Squali.pdf

Squali PDF

Michael Muller

Michael Muller si è scolpito una carriera a colpi di incontri straordinari. Celebre per i ritratti dellélite mondiale di attori, musicisti, e star del mondo dello sport, negli ultimi dieci anni ha messo insieme uno dei più spettacolari portfolio di fotografie subacquee che ha come soggetto gli squali. Lobiettivo di Muller è documentare la vita degli squali con una precisione e una prossimità fisica mai tentate prima, fotografando i predatori marini come un tempo faceva con le star di Hollywood. Negli oceani di tutto il mondo, si avvicina agli squali senza gabbia di protezione, solamente facendo uso di un impianto di illuminazione stroboscopico e brevettato da 1200 watt, munito di 7 lampade e racchiuso in una struttura di plexiglas, sviluppato usando le più recenti tecnologie della NASA. Questa raccolta di immagini, che comprende la prima fotografia notturna conosciuta di un salto in superficie del grande squalo bianco, è un catalogo di adrenalina e stupore. Suddiviso per aree geografiche, il volume segue le avventure acquatiche di Muller dal Sudafrica, dove ha immortalato lo squalo pinna nera minore e lo squalo toro, alle Bahamas, dove è andato alla ricerca di squali martello

Scienza Gli antichi squali erano cannibali, mangiavano le uova dei fratelli. Le grandi dimensioni alla nascita dei megalodonti suggeriscono che i giovani squali hanno mangiato uova non schiuse ...

1.62 MB Dimensione del file
9783836526098 ISBN
Squali.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.vayoungfarmer.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

19/12/2020 Forma del corpo. La forma del corpo degli squali può essere correlata al loro modo di vivere. Uno squalo ha generalmente un corpo snello ed idrodinamico con muso e pinne pettorali allungate; nella maggior parte dei casi la pinna caudale ha il lobo superiore più lungo di quello inferiore, e la base della coda (detta anche peduncolo caudale) piuttosto grosso.

avatar
Mattio Mazio

13/02/2020

avatar
Noels Schulzzi

GRANFONDO SQUALI TREK CATTOLICA & GABICCE MARE. Richiedi Informazioni. GARA INSERITA NEL CIRCUITO ALE CHALLANGE alechallenge.com. GARA INSERITA NEL CIRCUITO NALINI ROAD SERIES naliniroadseries.com. GARA INSERITA NEL CIRCUITO ZERO WIND SHOW zerowindshow.com. GARA INSERITA NEL CIRCUITO ROMAGNA CHALLENGE

avatar
Jason Statham

Gli squali che possono sopravvivere in acquari domestici non sono molti e in generale sono di dimensioni relativamente piccole: squali nutrice, gattucci (in alcuni casi è possibile rinvenire le uova di quest'ultima famiglia), ed anche specie più grandi come gli squali pinna bianca e pinna nera (adatti tuttavia solo ai possessori di enormi Lo squalo è l’animale per eccellenza al vertice della catena alimentare per cui non ha predatori se si esclude l’uomo. In tutto il mondo le specie di squalo sono più di 465, tuttavia ogni anno sono più di 100 milioni gli squali che muoiono a causa dell’uomo.

avatar
Jessica Kolhmann

30 mag 2018 ... Il prof. Alessandro De Maddalena, esperto di squali nel Mediterraneo, analizza l' esemplare ripreso da i pescatori nello Stretto di Messina. Lo squalo è l'animale per eccellenza al vertice della catena alimentare per cui non ha predatori se si esclude l'uomo. In tutto il mondo le specie di squalo sono più di 465, tuttavia ogni anno sono più di 100 milioni gli squali che muoiono a causa dell'uomo.